Benvenuto/a, Entra
Non perdere tempo! Acquista subito uno dei prodotti presenti nel nostro negozio con disponibilità immediata.
Vedi tutti gli articoliDETRAZIONI 2023
OFFERTA MONTAGGIO INCLUSO
DETTAGLIO:
Caldaia ARISTON modello CARES PREMIUM 24kw NEW ERP a condensazione,doppio scambiatore,per riscaldamento+acqua calda sanitaria. Ottima per appartamenti da 30 a 120 m.q.
E' IMPORTANTE SAPERE:
Le caldaie a condensazione,rispetto a quelle tradizionali, producono della condensa che potrebbe ricordare quella dei climatizzatori. La differenza sostanziale tra le due condense (caldaia/climatizzatori) sta nel grado di acidità. Quella che viene prodotta dai climatizzatori non è acida e quindi, volendo, potrebbe essere scaricata anche a terra, diversamente quella che viene prodotta dalle caldaie è acida e deve essere obbligatoriamente collegata ad uno scarico. In mancanza di uno scarico vicino alla caldaia l'unica alternativa possibile e certificabile è quella di scaricare la condensa in un secchio ma deve essere inserito un filtro apposito per questo tipo di condensa. (abbattitore di acidità)
Caratteristiche tecniche
Efficienza energetica
Performance
Dimensioni e peso
Caldaia a condensazione compatta Ariston HS Premium
Insieme al calore, una caldaia tradizionale produce anche acqua allo stato di vapore, solitamente evacuata attraverso i fumi di scarico. Le normali caldaie, non trattando questi fumi prima di rilasciarli nell’ambiente, hanno quindi un rendimento termico basato esclusivamente sul potere calorifico inferiore. Il vapore acqueo non viene recuperato in alcun modo, disperdendo così parte dell’energia prodotto durante la combustione. La condensazione è il procedimento fisico che, all’interno della caldaia, trasforma di nuovo l’acqua dallo stato di vapore a quello liquido.
Convenienza costante
I nuovi prodotti, avvalendosi della tecnologia a condensazione, azzera gli sprechi con grandi risparmi energetici ed economici. Grazie al risparmio in bolletta bastano meno di tre anni ad ammortizzare il maggior costo di una caldaia a condensazione. Dopodiché i minori consumi si traducono in un guadagno reale. Immaginate cosa significhi per le vostre economie una bolletta ribassata fino al 35% ogni anno, per molti anni...
Zero sprechi solo vantaggi
Al risparmio energetico oggi Ariston affianca quello fiscale, offrendo una grande opportunità a chi ha scelto di sostituire la vecchia caldaia con una a condensazione. La legge Finanziaria prevede, infatti, specifici incentivi fiscali a favore dei contribuenti.
Non ci sono commenti dei clienti per il momento.
Solo gli utenti registrati possono inserire un nuovo commento.
In questo momento non ci sono offerte
Caldaia JUNKERS BOSCH CONDENS 7000 24 KW TOP DI GAMMA...
J UNKERS BOSCH 14 LIT RI LOW NOX CAMERA APERTA...
J UNKERS BOSCH THERM 5600 O da 17 LITRI IBRIDO DA...
Climatizzatore SAMSUNG modello MALDIVES classe...
Caldaia ARISTON modello HS PREMIUM 24KW ERP a...
Design CODENCODE